° We Love Dolce Flirt °

Votes taken by Castiella

  1. .
    indovinaemptyilemptycolore

    Questo gioco è molto semplice, come dice il titolo devi indovinare il colore dell' utente sotto di voi.

    Esempio:


    Dolcetta1. Ti piace il Rosa ?

    Dolcetta2.No.Ti piace il Rosso?

    Dolcetta3.Si !Ti piace il verde?

    Dolcetta 4. ecc...

    Semplice no?.


    Iniziamo !!

    Ti piace il Viola?

    Edited by Castiella17 - 30/3/2015, 17:05
  2. .
    CITAZIONE
    Ciao ! Questa è un' altra ff dedicata al solito alino e alla solita mew mew umana...Ma sinceramente...non mi piace molto come l'ho scritta...però il significato è carino:D
    Buona Lettura!

    BATTITI

    Strawberry passeggiava tranquilla per le strade di Tokyo quando sentì vento alle sue spalle.

    Si girò e non vide nessuno. Si girò dall'altra parte ma niente , solo vento e basta. Cosi un po' impaurita continuò a passeggiare.

    Sentì un dolore al polso, una stretta , freddo,caldo e poi....

    Si girò terrorizzata e vide Kisshu sorridente.

    -Ciao gattina , tutto bene ??Spero di si perché non vedo l' ora di fare una lunga volata con te!-Disse maliziosamente.

    Strwberry si mise in guardia -Lasciami lurido verme verde di non so quale pianeta !!!- urlò.

    L'alieno,dopo quelle parole, abbassò tristemente la testa e lei se ne acorse .

    -Non mi importa di quello che pensi di me ora passeggeremo insieme.... nel cielo. -disse lui. -Caro mio la passeggiata te la farai , ma sotto terra !!!

    MEWBERRY METAMORFOSI !!! FIOCCO DEL CUORE MASSIMO SPLENDORE !!

    Muoriii !!!!-lo attaccò, senza pensare che lui poteva spostarsi velocemente grazie al suo teletrasporto , così colpì un albero.

    Tornò a casa un po stranita,cenò e si mise a dormire con Kisshu sempre nei suoi pensieri .

    Non capiva e non voleva capire perché lui la seguisse sempre, perché sembrava così interessato a lei, che era una sua nemica.

    La mattina seguete fu svegliata da una folata di gelido vento "Brr... che freddo per fortuna oggi è domenica e non si va a scuola...... vado a farmi una passeggiata. " Si mise una minigonna con dei pantacollant sotto , una cannottiera con sopra un giacchetto felpato abbinato ai pantacollant.

    -MAMMA ESCO! TORNO ALLE CINQUE!!!-

    -Va bene, Berry ma non tardare!-

    Strawbewrry uscì.

    Cammina cammina, ad un certo punto vide tanti bambini ammucchiati e felici , ridevano ..... Quando si allontanarono un poco l' uno dall' altro, vide Kisshu ridere felice insieme a loro . Ad un certo un punto non si vedeva piu , perché aveva tre bimbi su un braccio , altri sulla gamba altri ancora si areggevano alle orecchie.

    Berry si mise a ridere "Come ?Kisshu l' alieno che mi tormenta sempre gioca e si diverte con dei bimbi? O meglio...dei bimbi umani ??" Era perplessa ..... ma si ricordò che il giorno prima era stata proprio lei attaccarlo e ad offenderlo... lui voleva solo volare con lei!

    "Sono stata crudele ..... ma non l'ho ferito. Per fortuna sta bene...AUUU cosa ??"

    - Uno scoiattolo? Vattene brutta palla pelosa !!! Bastaaaa brutto peloso mi fai il solleticoo !!!- Così inciampò, cadendo in avanti sul cespuglio che le era servito per nascondersi .

    Kisshu e i bimbi se ne accorsero.

    L'alieno tutto ad un tratto divenne triste ... stava andando via...

    -Aspetta Kisshu !! -urlò la ragazza -Devo parlarti......

    -Sentite ragazzini potete andare via ?- disse mostrando i canini. I piccoli scapparono a gambe levate -Dimmi .-il ragazzo si fece avanti, un espressione triste nei bellissimi occhi ambrati.

    -Stai bene ? Ieri non ti ho ferito vero ??! -

    Lui scosse la testa e le mostrò il corpo con un gesto della mano. -Come ?? Non vedo delle ferite , non hai lividi ...... -mormorò Strawberry -Ci sono piccola ... e anche belle grosse. Sono anche dolorose, ma tu non puoi vederle.-

    -Dove?- chiese lei curiosa.

    Kisshu le prese la mano e la mise sul suo petto-Qui-mormorò

    -Scusa non volevo ...Fammi vedereee!- gli tirò su la maglietta -Io non vedo niente ..... - "Caspita è carino...m-ma Strawberry, cosa vai a pensare???!"

    Lui abbozzò un sorriso - Scemotta non vuoi proprio capire, eh?- disse e prese la testa di lei , poi la poggiò sul suo petto. Strawberry poteva sentire i battiti del suo cuore. I bellissimi battiti del suo dolcissimo cuore.

    -Kisshu... perdonami . -


    Alla Prossima :D
  3. .
    CITAZIONE
    Questa Fan Ficion si basa come al mio solito tra un amore non corrisposto tra un alieno ed un' umana...l' alieno farebbe di tutto per avere il cuore della ragazza ma per Ichigo questa è solo un irritazione,trasformata in odio.

    MORTE?

    Volavo nei cieli di Tokyo, mi sembrava tutto così piccolo e grande nello stesso tempo,volavo per distrarmi, ma la mia mente non voleva ascoltarmi ...i miei pensieri erano destinati ad un umana irresistibile per la sua gioia negli
    occhi.

    Peccato che quella felicità era per uno sciocco umano, solo a pensare a lui mi sento male. Mi ha portato via la vita. Sì proprio così, Ichigo è la mia vita.
    Passeggiavo per le strade di Tokyo per tornare a casa , era sera tardi , non vedevo l' ora di straiarmi sul mio letto tutto rosa e sognare .

    Quando ad un certo punto Mash mi chiamò dicendomi che tra i paraggi un alieno stava per attaccare; però il robottino non sabeva di preciso dove stava così mi trasformai per cercarlo ma non lo trovai.

    Il silenzio percorreva il mio corpo, lo spazio che mi circondava non sapevo più dove andare, avevo paura di un attacco a sorpresa senza capire dove e quando poteva avvenire. Il silenzio fu interrotto da Mash che mi disse con la sua vocina a tratti -In cielo,su in cielo-

    In cielo? Si , è vero! Ringraziai il mio amichetto ... però io non so volare... così grazie alle mie doti feline mi arrampicai su un palazzo altissimo fino ad arrivare al tetto. Aspettai qualche minuto ma nessun alieno era passato per di lì così presi coraggio e mi misi a saltare da un tetto a un altro come una scena di Spider-Man.

    Mi fermai su un palazzo non molto alto,ero stanca morta , ma non dovevo arrendermi , Mash percepiva ancora la presenza aliena .

    Decisi di scendere per ricominciare le ricerche ma qualcosa,o meglio qualcuno me lo impedì .
    Il mio polso destro era bloccato da una mano salda e sicura di se, la prese non era forte anzi poteva sembrare un gesto dolce. Avevo già intuito... -Buona sera micetta-

    Questa frase l'ho sentita tante , troppe volte. Kisshu.
    -Kisshu che ci fai qui?E come mai sentivo la tua presenza ovunque?-Le chiesi velocemente.

    -Io sto sempre qui è il mio posto preferito...e invece che teletrasportarmi preferisco volare quando posso è per questo che il tuo rubottino mi percepiva.

    Ora tocca a me fare domande.Tu ,di preciso che ci fai qui? E si può sapere perchè non posso stare dieci minuti tranquillo senza avere problemi con qualcuno?

    Devo sempre combattere? Bhe mi sono scocciato... se vuoi ti creo un piccolo chimero così puoi giocare con lui perchè a me proprio no va... Ok?-

    Chiese Kisshu all' inizio dolcemente ma poi arrabbiato e scocciato...

    -Allora...primo io credevo che un alieno aveva creato un chimero ed io ero pronta a sconfiggerlo,secondo noi non abbiamo problemi perciò stai tranquillo sul tuo palazzino ,terzo...no non devi combattere se non vuoi a me fa solo che piacere

    dato che volevo andare a casa a dormire tranquillemente anche perchè ora i miei genitori staranno in pensiero per me a causa del ritardo...e poi se Mash mi dice che c' è un alieno posso farmi un pò di problemi ? Mi sono scocciata.- Ribbatè Ichigo.

    -Ok ...Pai mi caccia dalla sua(nostra) dimensione per colpa dei miei sentimenti ...tu mi cacci dalla terra perchè il tuo stubido amico deve localizzarmi in continuazione , tu dimmi dove vado? Mi ammazzo?Devo Morire?- Chiese tristemente e frustato l' alieno .

    -Si.Faresti un piacere a tante persone-Disse lei determinata , era convinta della risposta data,quel -Si.- era vero lo voleva veramente morto, forse in quel momento.

    -Ha detto si , lei mi vuole morto... non ci osso credere-Pensò Kishu con il groppo in gola .

    In un secondo istante si sentinti il cuore crescere fino a esplodere, la gola infiammata per la resistenza del suo disperato pianto, gli arti mancare e insieme ad essi la fista si faceva sempre più offuscata fino a diventare il nulla , o meglio il buio.

    -Cosa .. che... gli ho detto! Lo voglio morto?No Kisshu io non ti voglio morto!-Gridò alvento.

    Corse verso di lui alzandolo da terra ,era più pallido del solito , lei non lo voleva morto però lui non poteva sopportare tutto ciò era diventato debole a causa di quella ragazza , a causa dell' amore.

    -Kisshu ti prego sveglia!! Io non dicevo sul serio ero solo arrabbiata con te anche se non c' era un motivo ben preciso ... però ora che ti vedo a terra senza forza ho capito che la tua morte non la riuscirei a sopportare!Perdonami ti prego...-

    Ichigo ripetè le stesse cose almeno venti volte come se fosse un disco incantato anche dopo che il ragazzo* decise di aprire i suoi bei occhi lo ripetè altre due volte finchè non si accorse dei suoi occhi facendogli un sorriso.

    -Shh piccola ti ho già perdonata , non c è bisogno di piangere così- E' gia la mew-neko stava piangendo.

    Ichigo raccolse le sue lacrime si alzò da terra aiutando anche Kisshu a rialzarsi .
    Con il minimo di forze rimaste Kisshu la teletrasportò a casa rimboccandogli le coperte.


    Piaciuta? Spero di sì :D
  4. .
    CITAZIONE
    Fan Fiction dedicata ad un anime , le Mew Mew dove un alieno è innamorato di un umana.

    A TE NON IMPORTA

    Guardo da lontano

    immagino la tua mano

    il tuo sorriso

    i tuoi occhi luminosi che mi guardano profondamente

    ma questi sono solo i sogni della mia ingenua mente.

    Guardo da lontano

    ho paura

    paura di non avere la tua fiducia

    di non avere un tuo sguardo gentile, felice, sorridente

    di non vere un tuo caldo abbraccio.

    Piango e mi dispero

    mi dispero e piango

    mi trovo lì in un piccolo angolo

    ma te non importa vai avanti per la tua strada

    lasciandomi solo.

    Io non ho più nessun fratello,genitori e amci con cui stare

    sono tutti morti

    così ho smesso di amare.

    Quando nella mia vita sei arrivata tu

    i miei sentimenti sono tornati

    e a te li ho donati .

    Ma a te non importa

    che senza te la mia vita è morta

    che piango di continuo

    che urlo il tuo nome per cercare una risposta

    a te non importa.


    Spero che vi sia Piaciuta :)
  5. .
    CITAZIONE
    Questa storia ha come protagonisti principali un' alieno (Kisshu) ed un umana ( Ichigo) che stanno in conflitto tra loro per la conquista della terra...Kisshu però ama quest' umana a tal punto di impazzire.
    Buona Lettura !!

    NIENTE E' IMPOSSIBILE
    (verde come la speranza)

    Quante volte Kisshu ha chiesto alla sua micetta di venire via con lui e quante volte lei gli aveva risposto ,o meglio urlato di no, insultandolo e mandandolo via con il pianto al cuore ?!
    Bhe la risposta è una sola:ogni volta che i loro bellissimi occhi si incontravano .

    ------------------------------------------------------------------------------------------



    Kisshu era stanco dei suoi rifiuti,di Mark e di combattere,era stanco della sua vita...negli ultimi tempi aveva pensato spesso al suicidio però senza effettuarlo mai veramente.

    Kisshu ogni sera pensava a lei , ogni mattina e nei combattimenti , c' era solo lei .Così per nonstare fermo immobile un giorno decise di scrivere su un diariotuuti i suoi pensieri.
    Le sue pagine di diario cuminciavano sempre con lo stesso nome.

    13 Aprile,
    -Strowberry sei la mia condanna, il mio primo amore,il mio primo bacio sei l' ucina persona a cui voglio bene .Si sei l' unica.Questo perchè quando avevo otto anni sono dovuto andare al militare e quando sono tornato a casa per festeggiare il mio

    compleanno ,appena sceso dal fliumi* ho visto la casa della mia famiglia

    sprofondare. Mi sono messo a scavare per trovare i miei parenti , dopo qualche minuto trovai mia sorella di 16 anni morta, non sespirava.Rimasi scioccato così cominciai a piangere e una lacrima cadde sul suo viso sporco pulendolo.

    Ricominciai a scavare, le mani bruciavano, trovai mio papà sopra mia mamma ,capii che la stava

    proteggendo;infatti mio padre era morto mentre mia mamma respirava ancora, fortunatamente ,spostai mio padre stendendolo vicino mia madre .

    Cominciai a parlare a gridare il suo nome con la speranza che aprisse gli occhi , appena vidi i suoi occhi d'oro come i miei feci un lieve sorriso che però fu interrotto da un sasso

    che cascò, dal poco tetto che era rimasto in equilibrio su un asta del muro , in testa a mia madre ,smaciullandola tutta, in tanti pezzi ,come se una bomba di sangue esplodesse...il sangue mi schizzò sul mio viso e sul panni già sporchi dalla terra.

    Rimasi scioccato dalla scena per un anno intero così fui curato e ospitato dalla famiglia di Tartu e Pai dandomi anche il loro cognome .

    A dieci anni ripresi il militare e con me anche Pai e Kisshu. Durante i sette anni di militare mi hanno insegnato che se uno combatte non bisogna avere persone da amare ,infatti con Pai e Tartu non avevo buoni rapporti anzi il contrario.

    Dalla morte dei miei genitori non tornai più a festeggiare il mio compleanno o qualsiasi altra festa , infatti i miei presunti "genitori finti" non li ho visti più.

    Dopo sei anni di militare finalmente era giunto il momento di entrare in guerra ed io senza nemmeno esitare mi offrii volontario volevo vendicare la mortedei miei genitori , perchè infondo se la casa era buona e se il mio pianeta non fosse tutto rovinato la casa non sarebbe crollata e la mia famiglia non sarebbe morta .

    Perciò decisi di conquistare la terra per avere un posto migliore e con me dopo molti ripensamenti sono venuti anche i miei presunti "fratelli".

    Per sei anni interi nessuno mi ha voluto bene ed io non ho amato nessuno ...ma appena ho conosciuto te,micetta ho riscoperto la parola amore. Sei stata la mia salvezza , ma anche la mia condanna.-

    Kisshu scriveva bagnando il foglio dalle sue calde lacrime,si vergognafa della sua fragilità così chiuse il diario mettendosi a dormire.

    14 Aprile...
    -Strowberry, micetta mia,ti amo , vorrei abbracciarti almeno una volta...ma so che è impossibile.-
    Kisshu non continuò a scrivere chiudendo il diario.Era stanco

    16 Aprile...

    Stawberry domani è il giorno del mio compleanno ,o meglio l' anniversario della morte dei miei genitori,ieri mi hai scacciato via di nuovo,volevo solo guardarti mentre dormivi ma no a te non sta bene nemmeno quello ,ti do fastidio se ti parlo se ti sto
    vicino ,se respiro e se ti guardo ,che devo fare mi ammazzo?!

    Si buona idea però aspetta ora vengo da te e se mi rifiuterai di nuovo mi ammazzerò e insieme a me brucerò questo stupido diario,tanto ha solo 4 pagine scritte che non le leggerà mai nessuno per mia fortuna, tanto vale bruciarle .

    E' stupido scrivere un diario,sono stupido , parole scritte a caso che non leggerà nessuno a parte me stesso,e poi c' è solo tristezza in queste parole, ho decisi: mi brucerò.
    Micetta la mia vita dipende da te-

    Chiuse il diario mettendolo in un piccolo zaino , che poi riempì con un fiammifero con il quale brucerà il diario e se stesso se Stowberry lo scanserà .
    Si teletrasportò direttamente nella sua stanza e come pensava stava facendo i compiti ,o meglio li stava copiando.

    -Ciao micetta !-Disse l' alieno posando lo zaino a terra.

    -Ancora tu ! Che vuoi da me?- Chiese impaurita più del solito dato che il suo medaglione e Mash erano in riparazione.

    -Vorrei un abbraccio...-Rispose Kisshu con voce stranamente timida.

    Strowberry lo notò ma come al solito i suoi insulti non potevano non esserci.- Fammi il favoro di tornare da dove sei venuto Kisshu, come posso abbracciarti....hahahaaha tu mi fai ridere , ancora non lo hai capito che mi fai schifo!!-

    Kisshu deciso più che mai scandì a gran voce.-Addio. Prese lo zaino e se ne andò al parco Inohara per uccidersi ,tanto a quell'ora non c' era nessuno.
    Il ragazzo però non si rese conto che il diario era cascato dallo zaino.

    Stowberry si accorse del diario lo perse e lo aprì curiosa più che mai ... cominciò a leggerlo.Intanto l' alieno prese tanta legna per creare un grande fuoco.

    La mew-neko finì di leggere il diario e rimase senza parole...Uccidersi? Abbracciarla?Ammazzarsi?Suicidiarsi?Queste erano le domande che scorrevano nella testa della ragazza .-No lui non può morire , che cosa ho fatto...-

    Senza nemmeno accorgersene e senza sapere il motivo si mise a piangere e uscì da casa con il diario in mano e le sue lacrime più veloci del suo passo.

    Camminava, Correva ma non lo trovava così fece un tentativo andando al parco e vide in lontananza un fuoco ,un grande fuoco.

    Intanto Kisshu si accorse della mancanza del suo diario ma comunque decise di buttarsi in quel fuoco ardente ... prese una ricorsa per tuffarsi deciso ma una voce lo fermo.

    -Kisshu nooooooooo!-

    Lui si fermò di colpo e Stowberry lo raggiunse disperata ma felice di non averlo visto nelle fiamme . Lo guardò negli occhi , anch' essi bagnate da lacrime , poi si diresse

    verso il fuoco lanciando il diario tra le fiamme,Kisshu era in silenzio, poi la ragazza corse verso l' alieno abbracciandolo.-Kisshu, niente è impossibile-

    A quelle parole il ragazzo la strinse forte, l' aveva perdonata milialia di volte una in più non faceva la differenza .E quell' abbraccio non si poteva non ricambiare, era così caldo, forse sembrava caldo per il fuoco a qualche metro da loro , ma non aveva importanza .

    Ad un certo punto cominciò a piovere spengendo le fiamme che non avevano ancora finito di bruciare il diario, era rimasta solo una pagina che si leggeva appena :

    14 Aprile...

    -Strowberry, micetta mia,ti amo , vorrei abbracciarti almeno una volta...
    La frase non si leggeva tutta, forse perchè l' ha bruciata il fuoco, o forse perchè niente è Impossibile.
    ______________________________________________________

    *fliumi: una sottospecie di pulman degli alieni militari( inventato da me)

    By By :) spero che vi sia piaciuta !!


    Edited by Castiella17 - 27/9/2014, 17:12
  6. .
    CITAZIONE

    Questa è una "Poesia" che si basa sull' anime -Diabolik Lovers- Il protagonista principale è Ayato un vampiro sadico ma in fondo in fondo..."innamorato" (tra virgolette) :)
    Buona Lettura !!


    Non Batte


    Bramo,

    bramo sangue

    assetato impaurisco la gente ,

    non mi importa niente,

    solo ,viaggio nella notte

    aspettando invamo

    una vittima preziosa.

    Un giorno incontro te

    indifesa e con la paura

    paura di me e dei miei fratelli

    assetati di te.

    Mi nutro ogni giorno

    sei dolce

    sono goloso

    ma non riesco a dissanguarti

    non posso dissanguarti.

    Sei l' unica persona

    che è riuscita a regalarmi,

    a regalarmi unici momenti.

    Non per il sangue ,

    non perchè sei sola

    e neanche per il tuo profumo.

    Ma semplicemente perchè hai preso il mio cuore .

    Forse è per questo che non batte più?

    o perchè sono morto ? Diventanto un mostro...


    Piaciuta ?? :)

    Edited by Castiella - 25/7/2015, 23:54
  7. .
    QUELLO

    1.

    E' una bellissima giornata d' inverno,forse è per quaesto che Chocola si era svegliata allegra e pimpante. Come ogni mattina si deve preparare per andare a scuola , o meglio ,per andare al suo nuovo liceo artistico che frequanta da nemmeno cinque mesi.

    Indossò una gonnellina rossa abbinata a dei pantacollant rosa, unamaglietta rosa ed una giacchetto jeans,delle ballerine blu e per i libri uno zaino tutto verde. Convinta del risultato uscì subito da casa prendendo la strada che portava alla sua scuola.

    Arrivata entrò nel cancello , salì le scale ed essendo in ritardo corse per il corridoio in modo di arrivare puntuale in classe .

    Con un leggero fiatone si sedette al suo banco, ma ,dato che la professoressa di storia non era ancora arrivata , si mise a chiacchierare con Mail una delle suo grandi amiche.Parlando arrivarono a discutere di un argomento che le turbavano un pò , ma curiosa arrivò anche Chiara e molte altre ragazze.

    -Io credo che il prossimo mese cambio liceo!-Disse Mya con voce misteriosa.

    -Come mai?-Domandò Mail perplessa.

    -Avete presente quel mostro che è arrivato da tre mesi, quello con orecchini dappertutto? Bhe , io ho una fifa matta di lui , dicono che l' hanno visto rubare il gelato ad una bambina di cinque anni e che poi per farla smettere di piangere l'ha presa dalle gambe mettendola in testa in giù fnchè non ha smesso di piangere. Povera bambina...- Rispose.


    -Non lo sapevo!! A me hanno detto che ha picchiato la ragazzina che se ne è andata due settimane fa, solamente perchè ha intruppato alla sua moto... Mi vengono i brividi solo a pensarci- Ribattè Simona.

    -Se quasta storia non finisce la scuola diventarà di soli maschi...-Sospirò Chiara.

    Subito dopo intervenne Chocola- Si infatti...sarà così...è proprio schifosa certa gente... Però rifletteteci, se noi non lo abbiamo mai visto fare certe cose,se non lo abbiamo mai visto picchiare qualcuno,ma ce lo hanno solo raccontato, come possiamo essere certe che lui è "Cattivo"?! Certo ha un' aspetto molto inquietante che mette terrore solo a pensarci però....-

    -Chocola ma ti sei impazzita!!?Certo che ne siamo sicure anzi sicurissime , almeno io poi non so. inoltre... magari fosse solo cattivo , lui è schifoso ...-La interruppe Simona con voce brusca.

    -Zitti ragazzi , non è recreazione!! Prendete subito il libro di storia , SUBITO !!

    Ecco fatto era appena incominciata l' ora più stessante della Storia . Ma tanto la giornata scolastita tra cinque ore sarebbe finita come sempre.

    Per Chocola non era poi così stressante stare a scuola però di sicuro preferifa stare nelle sue calde coperte tutte colorate specialmente in una giornata invernale.

    Al quinto suono della campanella tutti contenti uscirono dal liceo per pranzare a casa o al MC Donalds che si trovava lì vicino. Chocola comiciò a correre per arrivare presto a casa ma ad un certo punto si bloccò per vedere una scena pazzesca.
    -Quello...quello è lui.....- Pensò.

    -Lo vide su una moto , parcheggiata che aspettava .Ad un certo punto arrivò una bambina non più grande di otto anni che lo salutò. Lui l' aiutò a salire sulla moto mettendogli il casco più grande, più sicuro per poi partire non lasciando alcuna traccia di loro.

    Chocola si incantò finchè non fu svegliata dal rumore della sua pancia che le implorava di mangiare qualcosa ; così corse a casa per pranzare abbondantemente.

    § Il giorno seguente §


    -CHOCOLA!!-
    -Che succede... lasciami dormire sono stanca ...-
    -Devi andare a scuola muoviti sono le 7.30 hai 20 min per prepararti e 10 per arrivare a scuola .... SVEGLIA!

    Chocola prese coraggio ed energie e si alzò dal letto, non capiva, non capiva il perchè non si era alzata arzilla come sempre ... all' improvviso gli vennero dei brividi di paura e la sua mente vide quello pieno di orecchini. Da quando aveva parlato con le sue amiche di quello e dopo averlo visto sulla moto che aspettava una bambina ,non riusciva più a dormire.

    Aveva paura di andare a scuola , non la capiva la sua paura , fino ad allora non si era mai posta il problema che un giorno a scuola sarebbe stato un giorno in più nelle vicinanze di quello.

    Eppure era stata lei a convicere alle sue amiche che se non lo avevano mai visto compiere atti cattivi come potevano essere certe che lui fosse schifoso ?

    Forse quella sua senzazione era dovuta dal fatto che lui era veramente come credevano tutti ? Non capiva.

    Questi pensieri li fece vestendosi ,così, pronta uscì di casa lasciando i brutti pensieri nel cassetto del comodino.

    Pierre si stava dirigendo nel cancello della scuola dato che stava per suonare la capanella . Lui si sentì male quando vide tutte le ragazza del liceo nascondersi tra loro o dietro i ragazzi dicendo cose sottovoce; lui intuì che non gli stavano facendo i complimenti (assurdo) ma bensì dicevano

    -Aiuto ho paura, coprimi . Sta passando togliti o ti farà del male.-

    Non voleva sentire tutto questo così chinò il capo e prese a camminare più convinto . Vendendolo così i ragazzi si misero a ridere sottovoce . -Che hanno da ridere quei scemi - Si chiedeva continuamente .

    Ancora non si era abituato ad essere preso di mira, anche nell' altra scuola molti lo facevano ma davanti i suoi occhi , quando c 'era lui se ne andavano senza fare battutine sciocche e commenti stupidi. Voleva scappare da lì , ma non poteva.

    Intanto Chocola era arrivata e assistì a gran parte della scena . Non aveva più paura , non se lo spiegava questo, dato che la mattina era stata stressate a causa di quello , strinse di più il suo zaio a se e cominciò a camminare velocemente verso l' ingresso,anche perchè era tardi.Tutti la stavano guardando sconvolti,si domandavano il perchè non gli facesse schifo la presenza di quello.

    La ragazza accellerò, e potè sentire il vento fresco che muoveva i suoi bei capelli rossi, i denti freddi posati sulle sue calde labbra e il cuore in gola. Era suonata ma nessuno sentì la campana dato che erano paralizzati dalla paura, lei raggiunse Pierre e poi lo sorpassò senza problemi .

    Chocola non lo vide ma lui alzò la testa mostrando un' espressione all' inizio sbalordita e poi sorridente, un sorriso piccolo, ma vero.
    I giorni passavano veloci e Chocola voleva sapere sempre di più sul ragazzo misterioso , ma aveva paura così si limitava a spiarlo.

    Lui in quei giorni in cui lo spiava non lo aveva mai visto fare del male a qualcuno, se ne stava sempre solo , massimo con il suo libro, magari vicino ad un albero. Questo Sabato pomeriggio però lo aveva visto con un ragazzo tutto tatuato , stavano parlando.

    Il nuovo ragazzo aveva una sigaretta in una mano e l' accendino dall' altra , poi aveva chiesto a Pierre se voleva una sigaretta ma lui gli ha risposto che non fumava.- Strano , uno come lui non fuma- Fu il pensiero della ragazza.

    Poi però udì due parole truci : Drogha , Ucciso. Queste parole l' avevano colpita molto , iniziò così a farsi dei film.
    - Si droghano...ho paura. Hanno ucciso qualcuno...sono pazzi. Si droghano e uccidono ... sono malati.- Pensava continuamente Chocola.

    I giorni seguenti Chocola ignorò del tutto quello pazzo , la curiosità era cresciuta ma la paura prese il sopravvento; decise di non spiarlo più se no se lo avrebbe scoperta... forse... l' avrebbe uccisa...

    Intanto Pierre si trovava in un bar con il suo amico Alex.

    -Alex , ricordi due giorni fa quando mi hai detto del tuo cane ma poi sei dovuto scappare a casa e non abbiamo finito il discorso?
    -Certo che si , dimmi.-

    -Hai qualche idee sulle persone che potrebbero aver ucciso il tuo cane?
    -Veramente so chi è stato e ti giuro che prima o poi gliela farò pagare.-

    -Chiunque sia stato, conta su di me.-Affermò Pierre.
    -E' stato Flaik . Un tuo compagno di classe.-

    -Un mio compagno di classe? Come lo conosci?-

    -Un giorno stavo da solo al bar lui è arrivato e ha incominciato ad insultarmi e ad insultarti. Sa che siamo amici .

    Così ho preso una bottiglia di vino e gliel' ho rotta in testa ... è svenuto e poi boo, mi ha ammazzato il cane.- Rispose Alex.
    -Se sta in classe con me sarà più facile vendicarsi .

    Ma come fai a sapere che è stato proprio lui...

    Ieri stava parlando con uno e gli ha detto che aveva ucciso il mio cane con una particolare droga ed io fortunamente gli ho sentiti. Non ho voluto denunciarlo, voglio fargliela pagare in un modo diverso.-

    -Bha...Alex ora vado a presto .-

    Uscì dal locale e andò alla fermata dell' autobus per tornare a casa dato che il motorino stava dal meccanico. Rimase in piedi sul marciapiede con il cellulare in mano quando ad un certo punto qualcuno per la fretta gli andò addosso facendogli cascare il cellulare nel tombino.

    - Scusa io non volevo ... avevo paura di non prendere l' autobus in tempo così ho corso veloce e non ti ho visto !! Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusami tanto! Te lo ricompro , te lo ripago il dobbio, il triplo anche il quadruplo se è necessario però di prengo di non picchiarmi , di non drogarmi o di non ucc....-

    - No.- La bloccò Pierre.- Non ti preoccupare, tanto non lo uso molto il cellulare.- Spiegò lui .

    Non si resero conto che mentre discutevano l' autobus era partito senza di loro.- Ed ora come facciamo...l' autobus è scappato.- Disse scherzosamente Pierre.
    -Io ti devo ripagare però non mi picchiare ok?- Domandò balbettando la ragazza.

    -Picchiare...-Pensò Pierre , ricordando anche quello che gli aveva detto prima di averla bloccata. Lui gli fece un sorriso amaro, triste e maliconico andandosene.

    -Ora dove va... non lo prende il prossimo autobus , e quando lo ripago??-Pensò Chocola .

    Intanto Pierre stava andando a casa a piedi , stava camminando da molto tempo ormani pensando a tutte le volte che le persone accanto a lui gli sparlavano dietro ma specialmente a quello che gli aveva detto quella ragazza trenta minuti fa.

    Chocola ,infece, prese l' autobus successivo mentre non si spieava perchè quel ragazzo si era comportato così.


    Alla prossima :D

    Edited by Castiella17 - 28/12/2014, 13:29
  8. .
    CITAZIONE
    Questa è una delle mie Fan Fiction , è quella a cui tengo particolarmente,l'ho pubblicata anche su EFP. Buona Lettura!!

    Nomi protagonisti : Sugar Sugar


    SEMPRO FORTE MA IN FONDO SON FRAGILE


    INTRODUZIONE:



    Un ragazzo all'apparenza perfido,esagerato,antipatico,schifoso, con atteggiamenti trucidi, brutto ......in poche parole punk.

    Così però era come lo vedeva tutta la sua scuola ma anche tutto il quartiere.

    Una ragazza dolce,gentile, bellissima,simapatica e solare .......in poche parole fantastica. Così è come la vedevano tutti e com' è .

    -Ciao mi chiamo Pierre Say, ho 16 anni ed abito a Tokyo dove frequento il liceo artistico.

    Amo leggere i libri Horror,disegnare mostri e draghi,andare con la mia moto da corsa,anche se non potrei dato che sono minorenne, e il mio colore preferito è il nero.

    Ho gli occhi azzurri ed i capelli biondi con qualche ciocca nera;il mio abbigliamento è tutto scuro con magliette grige o bordò abbinate ad un giacchetto di pelle nero,dei pantaloni anch' essi dark e degli anfibi.

    Io non parlo con nessuno o meglio non mi parlano a meno che non mi debbano insultare o gridare la parola "AIUTO".

    Io non capisco perchè hanno questa reazione se non mi conoscono, eppure è così; saranno condizionati dal mio aspetto? Non lo so.

    Comunque sia anche se gli altri mi trattano così io ho un amico grandioso, si chiama Alex , lui ha una ragazza di nome Roby.

    Entrambi sono simpatici però sono troppo esagerati nel comportamento, ma io non sono come gli altri che guardano solo le parti negative.

    Inoltre ho una sorella di 8 anni , lei è l' unica ragazzina (esclusa Roby) che non ha paura di me... è già le ragazze hanno paura di me.

    Ritornando a noi, mia sorella è molto carina,ha gli occhi azzurri ,i capelli leggermente castani ed è molto esile,è molto simpatica ma a volte è proprio una peste, non ci parlo spesso anche se gli voglio un mondo di bene.

    La mia mamma è morta quando avevo 9 anni,mia sorella aveva a mala pena un anno, mentre mio padre lavora all' estero e lo vedo 6 volte all' anno:

    Al mio compleanno, al compleanno di Mary (mia sorella),al suo compleanno, il 24 e il 25 Dicembre e se tutto va bene il 6 Gennaio.Ora vi saluto , spero che almeno voi mi accetterete-.


    -Ciao sono Chocola Meileure, ho 14 anni frequento il liceo artistico. Amo disegnare e leggere manga ,ma soprattutto amo i fiori ,sono allegri e colorati!
    Il mio colore preferito è il rosa, mi è simpatico anche l' arancione però!!

    I miei occhi sono verdi metre i miei capelli rossi,il mio abbigliamento è tutto colorato, verde,arancio,giallo e rosa e alcune volte anche un pò di fluo!!

    Qui a scuola ho molti amici ma le mie migliori amiche sono solo due , Chiara e Mail che hanno la mia stessa età e ci troviamo nella stessa classe : la 1F.

    Mi trovo bene in questo liceo ma lo scorso mese avevo l' intenzione di lasciarla dato che da quasi 4 mesi è venuto un nuovo ragazzo , credo che si chiami pieppe o gierre , è un pazzo , mette paura a tutti anche ad alcuni maschi (i più deboli) mentre i ragazzi più forti lo stuzzicano con battutine sciocche o addirittura lo "menano".

    Però la scuola mi piace non voglio cambiarla .... e poi per ora con quello non ci ho mai parlato e non mi ha fatto del male... menomale!

    Sono figlia unica e vivo con mia madre e mio padre però per due mesi papà non potrò vederlo dato che è andato a lavorare a Londra.

    Ciao ciao sono felice di avervi conosciuto-!

    " Sento Spesso"...

    Sarò..proprio come nei sogni
    attento ai miei mille sbagli..

    sempre a starti vicino si..se sorridi o se piangi..ti guarderò con i miei occhi grandi..non perchè sono il lupo ma solo x trasmetterti i miei sentimenti..

    e farò di te regina di tutti i miei giorni in modo da renderli tutti più belli..in modo che poi posso passarli con te..

    Rit. apri le braccia e tienimi sempre con te..sembro forte ma in fondo son fragile..e non avere paura di guardarmi negli occhi..neanche se poi arrosisci voglio solo parlarti e spiegarti che io ti sento parte di me..ti sento parte di me

    perchè fai finta di non vedermi..sembra che ti nascondi dietro a qualcosa che non riesco a spiegarmi.. e invece sono qui pronto a darti tutti i miei sentimenti e a regalarti anche tutti i miei giorni in modo che poi posso passarli con te

    Rit. apri le braccia e tienimi sempre con te..sembro forte ma in fondo son fragile e non avere paura di guardarmi negli occhi..neanche se poi arrosisci voglio solo parlarti e spiegarti che io ti sento parte di me..ti sento parte di me..apri le braccia e tienimi sempre con te sembro forte ma in fondo son fragile..

    e non avere paura di guardarmi negli occhi..neanche se poi arrosisci voglio parlarti e spiegarti che ti sento parte di me..ti sento parte di me..io ti sento parte di me.



    Spero che vi sia piaciuta!! Al Prossimo capitolo :)

    Edited by Castiella17 - 28/12/2014, 13:27
  9. .
    Ii7tY0u

    Trama:
    Se vi dicessimo che esiste un servizio che, con soli cinque yen, vi mette a disposizione un dio guerriero, pronto a combattere per voi i mostruosi Ayakashi, abitanti della fenditura che divide il mondo dei vivi da quello dei morti e causa dei mali che imperversano sulla Terra, voi ci credereste? No? Male, perché Yato è davvero un 'god on delivery', ed è pronto a tutto per accontentare le richieste dei suoi nuovi fedeli!

    Titolo Originale: Noragami
    Titolo Inglese: Noragami
    Anno: 2014
    Episodi: 12
    Genere: Azione, Demoni, Avventura, Soprannaturale, Mistero


    Episodi in steaming:

    1.Episodio:

    www.animetube.it/animetube/homepage...ubita-streaming

    2.Episodio:

    www.animetube.it/animetube/homepage...ami-episodio-02

    3.Episodio:

    www.animetube.it/animetube/homepage...ami-episodio-03

    4.Episodio:

    www.animetube.it/animetube/homepage...ami-episodio-04

    5.Episodio:

    www.animetube.it/animetube/homepage...ami-episodio-05

    6.Episodio:

    www.animetube.it/animetube/homepage...ami-episodio-06

    7.Episodio:

    www.animetube.it/animetube/homepage...ami-episodio-07

    8.Episodio:

    www.animetube.it/animetube/homepage...ami-episodio-08

    9.Episodio:

    www.animetube.it/animetube/homepage...noragami-oav-01

    10.Episodio:

    www.animetube.it/animetube/homepage...ami-episodio-10

    11.Episodio:

    www.animetube.it/animetube/homepage...ami-episodio-11

    12.Episodio:

    www.animetube.it/animetube/homepage...episodio-12-end

    Potete commentare qui sotto se volete !


    Edited by Castiella17 - 1/10/2014, 19:04
  10. .
    750f6d6621_96318135_o2

    Trama:

    La storia si incentra su un gruppo di sei sadici fratelli vampiri, che frequentano una scuola speciale dedicata alle celebrità e alle persone che lavorano nel mondo delle spettacolo, le cui lezioni si svolgono di sera. Una gioviale ragazza di nome Yui Komori, al secondo anno, si deve trasferire in questo particolare istituto per via del lavoro del padre e finisce a convivere con i sei vampiri.

    Titolo inglese: Diabolik Lovers

    Titolo originale: Diabolik Lovers

    Anno: 2013

    Genere: Scolastico, Horror, Reverse-harem, Mistero

    Lingua: Giapponese

    Sottotitoli: Italiano

    Stato: Completo

    Totale Episodi: 12




    Episodi in streaming:


    Episodio 1

    Episodio 2

    Episodio 3

    Episodio 4

    Episodio 5

    Episodio 6

    Episodio 6.5 - OVA

    Episodio 7

    Episodio 8

    Episodio 9

    Episodio 10

    Episodio 11

    Episodio 12


    Anime Completo.Potete commentare qui sotto.


    Edited by Castiella17 - 30/3/2015, 20:06
  11. .
    Ecco la mia one-short dedicataa Castiel! Buona Lettura!
    Trama:Questa storia è una raccolta di ricordi di un ragazzo dai capelli rossi e dei suoi sentimenti.... :)

    IL VERO ABBRACCIO

    Era il primo giorno d' estate ,c' era un leggero vento che faceva muovere le piante, un vento piacevole e rilassante. Un ragazzo dai capelli come la porpora camminava per un sentiero, era solo , come sempre.

    Era il primo giorno d' estate, o meglio il giorno in cui la madre e il padre di quel misterioso ragazzo dai capelli rossi erano morti.
    Quel giorno voleva dimenticarlo ma era quasi impossibile...

    Flashbeck:

    -Era una giornata d' estate, la prima giornata d' estate, il 21 giugno; Castiel ,Sahsa e Maryo passeggiavano tranquilli per le strade della città nel silenzio più assoluto, ad un certo punto questo fu interrotto dal bambino di nove anni che chiese alla mamma un gelato alla nocciola e alla vaniglia. Il gelataio però stava dall' altra parte della

    strada così dovettero attraversare. Il ragazzo, felice, si mise a correre anche se i genitori gli stillarono che non doveva farlo, castiel però, non obbidiente, era già arrivato dall' altra parte del marciappiede così i genitori accellerarono il passo per raggiungerlo il più presto possibile, non vedendo però un' auto, che correva velocissima, prendendo in pieno la madre e il padre di Castiel...erano morti.-

    Fine flashbeck.

    "La colpa è mia, soltanto mia, se solo non gli avessi chiesto il gelato..." Pensava il ragazzo in continuazione lungo il viale.

    Ora faceva caldo,tremendamente caldo, così si tolse il suo giacchetto di pelle nera mettendo in mostra i suoi bei muscoli.

    Si sedette su una panchina , per riflettere sulla sua vita " Amici? si ce li ho ma non sono veri, forse Lysandre,forse. Facciamo parte solo della stessa Band, niente di più , se no a quest' ora sarei uscito con lui ...ma a quando pare non sta qui con me.Ragazze? Si mi stanno attaccate, ma lo capisco che non sono innamorate...Solo una ragazza è sincera con me , anche se non ci parlo mai (come faccio con tutti)ma non perchè sono timido... no lo sono , anzi il contrario, solamente perchè non sono bravo con le parole.

    Questa ragazza è solare ma anche timida, simpatica e mi provoca facendomi dire stupide battutine , che forse la fanno allontanare... non so , so solo che è l' unica persona a cui voglio bene veramente.

    Mi sento solo e stupito, stupido e solo, non riesco a sopportare la morte dei miei e non posso tollerare la falsità della gente,inoltre domani mio cugino se ne va dal mio appartamento solamente perchè non mi sopporta più, e ci sto male, molto male.
    Aspetta cos' è questo fresco che sento sul viso...oh no sono lacrime , come posso piangere un ragazzo come me che piange, impossibile."

    I suoi pensieri furono interrotti da una mano gentile che si posò sulla sua spalla.
    -Ciao Castiel, ma cosa ti succede?
    -Cast-Castiella! Ciao ...no niente non mi succede nulla!-Rispose sorpreso asciugandosi il viso dalle sue fresche lascrime.

    In quel momento voleva solo abbracciarla, non sapeva il perchè, lei era l'unica ragazza sicrera con lui, la ragazza a cui ha pensato poco prima,a cui pensa sempre.Gli aveva strappato un sorriso solo sentendo la sua voce, strano per un ragazzo come lui...

    Si alzò di scatto , senza pensarci , gli fece un grande sorriso e l' abbracciò. Lei felice ricambiò volentieri, posando delicatamente il suo viso sulla spalla muscolosa del ragazzo.

    Sì quello era un vero abbraccio , caldo e pieno di emozioni.


    The End


    Edited by Sammy-Chan - 2/9/2015, 19:26
86 replies since 11/6/2014
.