° We Love Dolce Flirt °

Posts written by Castiella

  1. .

    tiA6eIN



    CASTIEL & NATHANIEL - // - 17

    Al ragazzo non andò molto a genio la risposta di Akari, ma non ci voleva pensare. "Bhe ed ora che fai, aspetti anche che qualcuno ti alzi?" Rise quasi dolcemente, ma era veramente impercettibile.Con abbastanza forza la prese per un braccio e la tirò per farla alzare ma la cartella cascò nuovemente, spargengo ulteriolmente tutti i libri e i quaderni sul pavimento. Teneva ancora stretto il suo braccio guardandola in modo strano. "Scusami cenerentola,ma credo che dovrai di nuovo piegarti per sistemare le tue cose." Sorrise.

    Scheda Role by Castiella

  2. .

    tiA6eIN



    CASTIEL & NATHANIEL - // - 17

    Castiel la guardò seduta a terra, circondata da tanti libri. Era parecchio che era ferma lì sul pavimento.
    Ovviamente le sue battutine non potevano mancare."Hey, cosa stai aspettando? Il principe azzurro che ti aiuta a raccogliere i quaderni?" Rise un poco. Aveva un modo molto strano di comportarsi, soprattutto con le ragazze. Si piegò sulle ginocchia per osservarla meglio, divertito.

    Scheda Role by Castiella

  3. .

    tiA6eIN



    CASTIEL & NATHANIEL - // - 17

    Terminate le lezioni Nathaniel si chiuse nella Sala Delegati per sistemare alcune faccende e aspettando con ansia quel ragazzo che non sopportava. Riordinava i fogli dell'iscrizioni per il prossimo anno, uno per uno, con pazienza e delicatezza.
    Nel frattempo in cortile vi era Castiel rassegnato dal fatto che era meglio per lui andare da Nathaniel, gli avrebbe fatto finalmente capire che la ragione era sua e non della scuola. Entrò nel liceo camminando a testa bassa. Era molto pensieroso su cosa avrebbe dovuto dire a Nathaniel. Ma andò a sbattere contro qualcosa, o meglio, qualcuno, era Akari.

    Scheda Role by Castiella

  4. .

    tiA6eIN



    CASTIEL & NATHANIEL - // - 17

    Nathaniel entrò in classe. Gli piaceva fare lezione ma la sua testa ora era molto distratta. Pensava costantemente a quella conversazione con Akari. La trovava semplicemente adorabile e intelligente.
    Il ragazzo venne rimproverato dal professore per avere la testa fra le nuvole. Tutti i compagni lo guardarono sorpreso: non era mai stato ripreso
    Terminate le lezioni si alzò sistemando gli oggetti scolastici nello zaino e poi uscì dall'aula preceduto da Castiel."Ei, ricordati di venire nella Sala Delegati più tardi."
    "Ok, ok, ma ora non mi scocciare." Rispose Castiel.
    Nathaniel era molto felice e non voleva di certo innervosirsi per causa di Castiel. Si ricordò proprio il quel momento che il giorno seguente avrebbe avuto scienze nella stessa ora di Akari. Era felice.

    Scheda Role by Castiella



    Edited by Castiella - 15/2/2016, 00:11
  5. .

    tiA6eIN



    CASTIEL & NATHANIEL - // - 17

    "Capisco". Disse il ragazzo sorridendo e alzando le spalle. Si avvicinò di poco a lei sussurrando una frase."Anche io odio fare ginnastica". Disse come per non farsi senrire dagli altri studenti in corridoio. "Non dirlo a nessumo eh". Sorrise dolcemente. Lo aveva capito da come lo aveva detto, che lei, non amava fare sport a scuola. Erano decisamente simile. "Ora é meglio che andiamo non credi? Dobbiamo fare lezione." Sorrise anche se quasi triste del fatto che era ora di chiudere la conversazione. " Allora ci vediamo." Prese per andarsene.

    Scheda Role by Castiella

  6. .
    Abilitata :)
  7. .
    *^* Bellissima presentazione e venvuenuta, io sono castiella la creatrice del forum, abbiamo molte cose in comune bhe se vuoi passa a leggere la mia presentazione !
    Un bacio e buona permanenza !
  8. .

    Aggiornato : QUIZ
    Gli episodi non si vedono dato che sono su youtube

  9. .

    tiA6eIN



    CASTIEL & NATHANIEL - // - 17

    "Nathaniel a quel simpatico occhiolino diventò leggermente rosso, era imbarazzato ma stava bene. "Certo, puoi riferirmi tutti i tuoi problemi, sarò contento di aiutarti". Sorrise a lei notando però che quella imbarazzata, qui, era soprattutto lei.

    Abbassò lievemente il capo, ora anche lui intimidito come lei per poi fare un sospiro profondo. " Bene, che lezioni hai oggi?" Cercò di risistemare la situazione.".

    Scheda Role by Castiella

  10. .
    Brava, è molto carina !
  11. .

    Abilitata ;)

  12. .

    Benvenutissima Lars, piacere di averti tra noi ^^ Come hai potuto vedere gironzolando qua e là nel forum ci sono gli aiuti agli episodi, un GDR attivo ma ancora in fase di sviluppo, anime, manga, Storie e altro ! Io sono Castiella la fouder del forum, buona permanenza !



    Ricorda di chiedere l'abilitazione !
  13. .

    tiA6eIN



    CASTIEL & NATHANIEL - // - 17

    "Bhe si, la penso come te." Sorrise lievemente il ragazzo dalla chioma bionda. Non la conosceva benissimo, anzi, per niente, ma poteva capire che se con lei avrebbe iniziato un rapporto di amicizia o altro, sarebbero andati più che daccordo.
    La guardava, i suoi capelli gli piacevano molto, anche il suo corpicino non era male. Poi sentì lei parlare, si era presentata con dolcezza. Che stupido...si era messo a parlare con una ragazza senza presentarsi, avrebbe dovuto decisamente prendere lui l'iniziativa. "Ah giusto." Sorrise. "Io sono Nathaniel, il delegato della scuola". Gli porse la mano.

    Scheda Role by Castiella

  14. .

    tiA6eIN



    CASTIEL & NATHANIEL - // - 17

    Quella frase su Castiel quasi gli diede fastidio.

    "Bhe, può anche darsi. Ma é davvero un ragazzo testardo e giocarellone. A volte dovrebbe essere anche leggermente serio." Disse abbassando lo sguardo, per poi alzarlo leggermente e guardare intensamente i suoi occhi dolci.

    "Da quello che hai potuto vedere...non andiamo per niente d'accordo." Alzò le spalle, sorridendo timidamente.

    Scheda Role by Castiella

  15. .
    Ahaha troppo vero
678 replies since 11/6/2014
.