Akari e il suo primo giorno al Dolce Amoris

Castiel, Lysandre e Kentin - AKARI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Cass

    Group
    Administrator
    Posts
    3,059
    Reputation
    +151
    Location
    BlackWorld

    Status
    Offline




    tiA6eIN


    CASTIEL, LYSANDRE E KENTIN - // - 17

    Era una calda giornata, erano appena terminate le vacanze estive e nell'aria si emaneva una strana sensazione: Era il primo giorno di scuola nel liceo Dolce Amoris. La campanella era appena suonata e gli alunni entrarono allegri ma nello stesso tempo tristi, nel cancello della scuola. Come ogni anno sarebbero arrivati alunni nuovi e questa era sempre una buona cosa per tutti.
    "Ciao ciao!" Entrò Kentin in Aula A ritrovandosi il professore davanti gli occhi."Che stres ragazzi, un nuovo anno di compiti ai quali prenderò due!" Strillò Castiel entrando nella classe ridendo alla vista del prof. Nello stesso tempo entrò Lysandre che spaesato siguardava intorno. "Oh...ma questa é l'aula giusta? É l'aula A,vero?". Intervenì Peggy che gli sbucò alle spalle dicendogli che a distanza di tre mesi si era giá dimenticato la struttura della scuola. Tutti scoppiarono a ridere, ma la scena fu interrotta dal Professone che annuciò una bella informazione: in classe sarebbe arrivata una nuova alunna.

    Scheda Role by Castiella



    Edited by Castiella - 1/11/2015, 16:05
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dolce Flirt

    Group
    Dolcetta
    Posts
    5,223
    Reputation
    +1

    Status
    Offline


    AKARI - LAKIN - 17

    Con ancora il foglio in mano che le indicava la classe dove andare. Entrò nell'aula A con la testa bassa. Come al solito si sentiva nervosa in quei momenti... Accidenti alla sua timidezza... Arrivata vicino al professore, alzò lo sguardo e un po' rossa in volto si presentò ai suoi nuovi compagni.
    "Ehm... Buongiorno a tutti... Io sono Akari Lakin, piacere di conoscervi!"
    Subito dopo, però, tirò fuori uno dei suoi sorrisi migliori. Di quelli dolci e carini che conquistano subito nuove amicizie.

    Scheda Role by Castiella



    Edited by kiaretta_scrittrice92 - 2/11/2015, 15:28
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Cass

    Group
    Administrator
    Posts
    3,059
    Reputation
    +151
    Location
    BlackWorld

    Status
    Offline




    tiA6eIN


    CASTIEL, LYSANDRE E KENTIN - // - 17

    Quando la porta si aprì rimasero tutti con la bocca spalancata, specialmente i ragazzi: entrò in aula una ragazza mai vista, era bella, molto bella. Come al suo solito Castiel fece uno dei suoi sorisetti maliziosi, quasi impercettibile. Lysandro invece sgranò gli occhi sibillando a voce bassa ma percettibile un dolce ciao, con un grande sorriso.
    Tutte le ragazze fecero un grande sorriso per darle il benvenuto e farle capire che doveva sentirsi a suo agio, mentre, in lontananza si poteva vedere un Kentin lievemente arrossito.

    Scheda Role by Castiella

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dolce Flirt

    Group
    Dolcetta
    Posts
    5,223
    Reputation
    +1

    Status
    Offline


    AKARI - LAKIN - 17

    Arrossì nuovamente, quando vide uno dei ragazzi in aula sorriderle maliziosamente. Era un bel ragazzo coi capelli rossi lunghi e gli occhi castani, con l'aria da tipico ribelle.
    Andò nel primo banco che trovò libero e si sedette, la sua compagna di banco era una simpatica ragazza dai capelli color carota raccolti in una treccia, che si presentò a lei con il nome di Iris. Per fortuna in quel momento non aveva nessun ragazzo vicino, non avrebbe saputo che dire.
    Poi tirò fuori il suo quaderno e il suo portapenne, pronta per prendere appunti della sua prima lezione in quel nuovo liceo.

    Scheda Role by Castiella



    Edited by kiaretta_scrittrice92 - 2/11/2015, 17:50
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Cass

    Group
    Administrator
    Posts
    3,059
    Reputation
    +151
    Location
    BlackWorld

    Status
    Offline




    tiA6eIN


    CASTIEL, LYSANDRE E KENTIN - // - 17

    Tutti presero le postazioni ai banchi: Era appena iniziato un anno nuovo.
    Iris sorrise alla presenza della ragazza nuova vicino a lei presentandosi contenta. Il Professo si presentò anch' esso alla ragazzo. " Benvenuta signorina, io sono Il Professor Faraize, bene, prima di iniziare la lezione vorrei ti presentassi alla classe, Come ti chiami, quali sono i tuoi hobby, ciò che non sopporti e le tue materie preferite." Disse sedendosi alla cattedra.
    Castiel si trovava dietro il suo banco mentre la guardava ancora ridendo, in maniera simpatica. "Su su, parla parecchio almeno perdiamo un pò di tempo...non mi va di fare lezione anche il primo giorno di scuola."Ribatté Castiel interrotto dal rimprovero del Professore. Kentin ancora la guardava da lontano sorridente e arrossito, quella ragazza era carina e non poco. Lysandro invece ancora era spaesato e cercava nella cartella il famoso quaderno dispero da qualche parte. "Hey...Lysandro, ecco il quaderno, l'ho trovato a terra." Disse Violet passandogli il quaderno.
    "La giù,non parlate, su forza passiamo alle presentazioni !"

    Scheda Role by Castiella

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dolce Flirt

    Group
    Dolcetta
    Posts
    5,223
    Reputation
    +1

    Status
    Offline


    AKARI - LAKIN - 17

    Stava guardando divertita il ragazzo che cercava il suo quaderno, e poi una ragazza dai capelli corti e viola glielo porse. Solo quando il professore parlò per zittirli e riportò l'attenzione su di lei, scosse la testa e si alzò di nuovo in piedi. Sentiva lo sguardo del ragazzo ribelle dietro di sé.
    "Allora... Come ho detto mi chiamo Akari Lakin, sono nata a San Francisco ed ho vissuto lì fino a un anno fa. Mi piace scrivere e disegnare... E... Ho paura degli insetti... La mia materia preferita è ovviamente disegno e letteratura... Ma sono brava anche in scienze e matematica... Mentre sono totalmente negata per la ginnastica..." fece una pausa riflessiva, non sapeva più che dire "...se volete sapere qualcos'altro di me... chiedete pure..."
    Poi fece di nuovo quel suo tipico dolce sorriso

    Scheda Role by Castiella



    Edited by kiaretta_scrittrice92 - 2/11/2015, 18:20
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Cass

    Group
    Administrator
    Posts
    3,059
    Reputation
    +151
    Location
    BlackWorld

    Status
    Offline




    tiA6eIN


    CASTIEL, LYSANDRE E KENTIN - // - 17

    Violet si alzò." Anche i amo disegnare...cosa rappresenti maggiormente?"Chiese timidamente per poi sedersi. Ora si alzò Lysandro." Bello, anche io scrivo,su cosa ti basi, romanzi, horror o poesia come me ? Sai io amo la poesia...è molto romantica.." Lysandro fu interrotto da Castiel. "Non fare il cascamorto amico mio..." Rise di gusto. Lysandro imbarazzato si sedette rapidamente.
    "Come mai ti sei trasferita?"Chiese Peggy curiosa.
    "Ragazzi ragazzi! C'è troppo chiasso, una domanda alla volta! Hey lì giù, silenzio Ambra !" Strillò il professore. " Su, risponda ai compagni. " Le sorrise.

    Scheda Role by Castiella

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dolce Flirt

    Group
    Dolcetta
    Posts
    5,223
    Reputation
    +1

    Status
    Offline


    AKARI - LAKIN - 17

    "Principalmente disegno paesaggi... Purtroppo non sono brava con i ritratti, anzi direi proprio di essere una frana" disse sorridendo e rivolgendosi alla ragazza coi capelli viola.
    "Per quanto riguarda lo scrivere, mi spiace, ma non sono tipa da poesie, per quanto mi piaccia leggerle" aggiunse arrossendo un po' "Più che altro sono tipa da romanzi e racconti... Mi diverto a scrivere gialli e fantasy. So che sono due generi completamente opposti, ma sono quelli che amo di più!"
    Infine si rivolse all'ultima ragazza che le aveva chiesto qualcosa.
    "Mi sono trasferita perché mio fratello andrà al college qui quest'anno e volevamo stare vicino a lui!"

    Scheda Role by Castiella



    Edited by kiaretta_scrittrice92 - 2/11/2015, 19:12
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Cass

    Group
    Administrator
    Posts
    3,059
    Reputation
    +151
    Location
    BlackWorld

    Status
    Offline




    tiA6eIN


    CASTIEL, LYSANDRE E KENTIN - // - 17

    "Bene ragazzi,avete altre domande?" Chiese il professore ai ragazzi.
    "Senti racchia, tuo fratello è bello ? Com'è ?" Sorrise Ambra. Tutti la guardarono malissimo, come osava chiamarla in quel modo e farle certe domande !?
    "Akari...non badarci è sempre così 'simpatica', è davvero una palla al piede." Disse sussurrando Iris alla ragazza.
    "Ambra, ti pare un comportamento adeguato questo ? Chiedi immediatamente scusa o avrai un ora di punizione... cominci bene l'anno nuovo insomma." La rimproverò il Professore. "Oh...che noia, stavo scherzando su...scusami" Disse ridendo. Ambrasi guardava intorno per incrociare gli sguardi delle sue amiche che ridevano di gusto anche loro. Kentin chiese di andare in bagno,e passò vicino ad Akira lasciandole un dolce e caldo sorriso, il ragazzo aveva perso la testa per questa nuova alunna.

    Scheda Role by Castiella

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dolce Flirt

    Group
    Dolcetta
    Posts
    5,223
    Reputation
    +1

    Status
    Offline


    AKARI - LAKIN - 17

    Akari non badò nemmeno di striscio la cattiveria dettale da Ambra. Era abituata a incassare gli insulti dell'oca di turno a scuola. Anzi le scappò da ridere al pensiero che, proprio suo fratello avrebbe linciato la ragazza, proprio come avevano fatto i suoi nuovi compagni, per un insulto del genere alla sua sorellina.
    Quel sorriso divertito le scappò proprio quando un ragazzo dai capelli castani e gli occhi profondi e verdi, che ancora non aveva notato, se non nella prima occhiata che aveva dato alla classe, le passò a fianco sorridendole. Chissà, forse aveva creduto che quel sorriso fosse rivolto a lui? Beh anche se fosse, non era mica un brutto ragazzo.
    Si riscosse dai suoi pensieri e rispose alla ragazza bionda in fondo all'aula, voltandosi verso di lei.
    "Scuse accettate. E comunque per tua informazione mio fratello non solo è felicemente fidanzato da due anni, ma sono sicura che anche fosse single non saresti il suo tipo" concluse facendole un ironico occhiolino.

    Scheda Role by Castiella



    Edited by kiaretta_scrittrice92 - 2/11/2015, 19:49
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Cass

    Group
    Administrator
    Posts
    3,059
    Reputation
    +151
    Location
    BlackWorld

    Status
    Offline




    tiA6eIN


    CASTIEL, LYSANDRE E KENTIN - // - 17

    Kentin rimase spiazzato dalla risata divertita della ragazza, non riusciva a capre se era un buon segno o meno...anche se gli era sembrato più un sorriso da presa in giro...a capo passo si diresse verso la porta.
    Ambra alle parole della ragazza si vergognò un poco, si era resa conto di aver fatto una domanda imbarazzante davanti a tutti.
    "Bene ragazzi adesso è il vostro turno,presentatevi a lei." Annunciò il Professore.
    "Emm... io sono Lysandro, sto in questa scuola da tre anni emici trovo davvero bene, come già detto amo scrivere,ed inoltre canto. Piacere di conoscerti !" Disse serio il ragazzo per poi accennare un dolce sorrise, quasi impercettibile.
    "Hey, io sono Iris come già sai, credo di essere una ragazza molto solare perciò anche se non mi conosci ancora bene, per qualsiasi problema sarò contenta di ascoltarti " Sorrise.

    Scheda Role by Castiella

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dolce Flirt

    Group
    Dolcetta
    Posts
    5,223
    Reputation
    +1

    Status
    Offline


    AKARI - LAKIN - 17

    Quando si presentò il ragazzo di nome Lysandro, finalmente ebbe la possibilità di guardarlo con attenzione, senza sembrare una maleducata. Aveva due splendidi occhi di due colori diversi, uno color dell'oro e l'altro verde, chissà se portava le lenti a contatto. Per non parlare dei suoi capelli argentei con le punte scure, acconciati in un modo davvero originale. Inoltre era incuriosita dal fatto che fosse un cantante.
    Alla fine della sua presentazione gli rispose semplicemente con un:
    "Piacere di conoscerti, Lysandro!" sorridendo.
    Poi si voltò verso la sua compagna di banco. E mentre le descriveva il suo carattere, intuì subito che con lei sarebbe andata più che d'accordo e non si trattenne dal dirglielo.
    "Ed io sarò contenta di parlartene, come sarò contenta di ascoltare te!" le sorrise di ricambio.

    Scheda Role by Castiella



    Edited by kiaretta_scrittrice92 - 2/11/2015, 23:18
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Cass

    Group
    Administrator
    Posts
    3,059
    Reputation
    +151
    Location
    BlackWorld

    Status
    Offline




    tiA6eIN


    CASTIEL, LYSANDRE E KENTIN - // - 17

    Iris sorrise ancora una volta.
    Alzò poi lo sguardo un ragazzo dai capelli rossi. "Heilá, io sono Castiel." Disse freddo lasciando il suo solito sorisetto. Non era un ragazzo di tante parole, voleva lasciarla con la curiositá si chi fosse.
    Poi intervenne Peggy."Hey hey, benvenuta nella scuola sono sicura che ti troverai bene. Un informazione su di me ? Bhe, scrivo il giornale della scuola, perciò preparati...sicuramente farò un articolo sul tuo arrivo, e di tutti i ragazzi nuovi nella scuola." Sorrise.
    Nel frattempo Kentin rientrò in classe e a sguardo bassa si sedette al suo posto.

    Scheda Role by Castiella

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dolce Flirt

    Group
    Dolcetta
    Posts
    5,223
    Reputation
    +1

    Status
    Offline


    AKARI - LAKIN - 17

    Non si aspettava una grande presentazione dal ragazzo ribelle. Conosceva bene il genere, e sapeva che si sarebbe comportato così da quel momento in avanti e questo, nel profondo del suo cuore, la entusiasmava, anche se non l'avrebbe mai ammesso, né a se stessa, né tanto meno a lui. Almeno ora sapeva che si chiamava Castiel. Anche il nome suonava figo.
    Quando parlò la ragazza, Akari capì finalmente perché le aveva fatto l'unica domanda classica rispetto a tutti gli altri. Arrossì alle sue parole. Odiava con tutto il cuore essere al centro dell'attenzione, e pensare che presto ci sarebbe stato un articolo su di lei, magari accompagnato dal suo bel faccione, che girava per tutta la scuola la rese nervosa. Ma in fondo non poteva certo impedire la ragazza di fare il suo 'lavoro', sempre se si può chiamare così.
    Quando rientrò il ragazzo castano, non le rivolse più quel sorriso gentile e si preoccupò. Oddio, forse aveva fatto qualcosa di male? Oppure aveva frainteso il suo sorriso al pensiero di suo fratello che se la prendeva con Ambra? Doveva rimediare.
    "E tu? Come ti chiami?" gli chiese appena lo vide sedersi, sfoggiando uno dei suoi migliori sorrisi.

    Scheda Role by Castiella



    Edited by kiaretta_scrittrice92 - 3/11/2015, 15:40
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Cass

    Group
    Administrator
    Posts
    3,059
    Reputation
    +151
    Location
    BlackWorld

    Status
    Offline




    tiA6eIN


    CASTIEL, LYSANDRE E KENTIN - // - 17

    Kentin ricambiò volentieri quel sorriso capendo che non aveva nulla contro di lui. "Il mio nome é Kentin, sono rientrato a scuola da poco dato che per qualche mese ho frequentato il militare." Rispose.
    "Giá prima era davvero brutto..." Sibillò Ambra dall'ultino banco.
    Kentin arrossi lievemente, vergognandosi, poi intervenne Peggy."Bhe...almeno lui era brutto solo prima, mentre te brutta eri e brutta sei!" Disse per tranquillizzare Kentin dato che aveva percepito l'imbarazzo del ragazzo.
    "Ragazzi...meno chiasso!", Intervenne il professore. Ma fu inutile...la maggior parte della classe scoppiò a ridere mentre Ambra piano piano diventava sempre più rossa dalla rabbia e dalla vergogna.

    Scheda Role by Castiella

     
    .
28 replies since 1/11/2015, 15:49   301 views
  Share  
.