Akari e il suo primo giorno al Dolce Amoris

Castiel, Lysandre e Kentin - AKARI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dolce Flirt

    Group
    Dolcetta
    Posts
    5,223
    Reputation
    +1

    Status
    Offline


    AKARI - LAKIN - 17

    Akari scoppiò a ridere insieme ai suoi nuovi compagni. Per essere la bambola indiscussa del liceo quella ragazza non si sapeva affatto far rispettare, almeno non dalla classe in cui stava.
    Quando le risate iniziarono a scemare, si rivolse nuovamente a Kenitn:
    "Beh diciamo che Ambra ha ragione... Insomma se sei cambiato in meglio, è un vantaggio per tutti, anche per te credo no? Ti sentirai più a tuo agio con te stesso... Insomma non so com'eri prima, ma ti posso assicurare che ora sei un bel ragazzo..."
    Si zittì di colpo. Cavolo. Aveva di nuovo parlato a sproposito. Era più forte di lei, quando iniziava a parlare, superando così la timidezza, finiva sempre per fare figuracce assurde.
    Paonazza in volto si sedette nuovamente.

    Scheda Role by Castiella



    Edited by kiaretta_scrittrice92 - 3/11/2015, 23:38
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Cass

    Group
    Administrator
    Posts
    3,059
    Reputation
    +151
    Location
    BlackWorld

    Status
    Offline




    tiA6eIN


    CASTIEL, LYSANDRE E KENTIN - // - 17

    "Ehmm...grazie." Disse Kentin a bassa voce rosso in volto. Dal banco dietro la nuova ragazza si sentì un fischio, che imbarazzò maggiormente il ragazzo dai capelli castani.
    "Ragazzi! Manca un ora al suono della recreazione, in questo arco di tempo, ognuno di voi racconterá le proprie vacanze estive, ciò che ha fatto, chi ha visto e che ha visto, cosa gli é piaciuto e meno. Bene forza, iniziamo da Akari. Alzati e racconta la tua storia." Disse il Professore sorridente alla classe.

    Scheda Role by Castiella

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dolce Flirt

    Group
    Dolcetta
    Posts
    5,223
    Reputation
    +1

    Status
    Offline


    AKARI - LAKIN - 17

    Quando sentì il fischio di approvazione alle sue spalle, Akari volle sprofondare nella sedia. Sapeva bene chi aveva fischiato, era sicuramente stato Castiel.
    Quando però il professore la richiamò per parlare delle sue vacanze si dovette rialzare.
    "Io quest'estate sono stata una settimana a Londra con le mie vecchie amiche di San Francisco, organizzavamo questo viaggio da un sacco, ed è stata forse l'ultima occasione di passare del tempo assieme. E' stato bellissimo, penso che Londra sia una delle città europee più belle che esistano. Mentre ad agosto sono stata nella casa in campagna di mio fratello e della sua ragazza."

    Scheda Role by Castiella



    Edited by kiaretta_scrittrice92 - 4/11/2015, 13:57
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Cass

    Group
    Administrator
    Posts
    3,059
    Reputation
    +151
    Location
    BlackWorld

    Status
    Offline




    tiA6eIN


    CASTIEL, LYSANDRE E KENTIN - // - 17

    "Io invece ho praticamente passato tutte le vacanze a provare con la mia band. Molto più divertente di qualsiasi altra cosa..." Sorrise leggermente Castiel.
    "Io invece sono stata con i miei zii in spiaggia, il mare era però spesso mosso e non ho potuto fare molti bagni..." Raccontò Iris dispisciuta.
    "Bene, Violet !? Vuoi raccontarci le tue vacanze?" Intervenne il professore.
    "Si...ehm, ecco io sono stata a Londra, per disegnare tutto ciò che mi circondava, i monenti, le persone, i paesaggi..." Sibillò timida lei.
    "Io invece ho aiutato mia madre nel suo lavoro per un mesetto e poi siamo andate a casa in montagna per una bella settimana! Dovete assaggiare le bruschette che fa mio padre, sono deliziose!" Espose alla classe la ragazza di nome Peggy.

    Scheda Role by Castiella

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dolce Flirt

    Group
    Dolcetta
    Posts
    5,223
    Reputation
    +1

    Status
    Offline


    AKARI - LAKIN - 17

    Akari ascoltò tutti racconti con curiosità e entusiasmo. È proprio vero che le vacanze sono la gioia per gli studenti. Riusciva a percepire tutta l'euforia per ogni singolo racconto, anche il più semplice. Persino la ragazza dai capelli viola, Violet, che sembrava parecchio timida, sembrava raccontare il suo viaggio a Londra come qualcosa di magico e Akari non poteva che approvare quell'idea.
    Era curiosa però di sapere come aveva passato le vacanze la diva della classe. Si era fatta un'idea. Probabilmente era andata in qualche residenza al mare coi genitori, e magari visto la sua arroganza era figlia unica e super viziata, quindi lei l'avrebbe descritta come una vacanza perfetta. Decise di chiederlo:
    "E le tue vacanze come sono state, Ambra?"

    Scheda Role by Castiella



    Edited by kiaretta_scrittrice92 - 4/11/2015, 17:40
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Cass

    Group
    Administrator
    Posts
    3,059
    Reputation
    +151
    Location
    BlackWorld

    Status
    Offline




    tiA6eIN


    CASTIEL, LYSANDRE E KENTIN - // - 17

    "Bhe ovviamente sono state migliori delle vostre. La prima settimana l'ho passata alle terme, costosissime tra l'altro. Poi sono stata ad un centro benessere dove mi facevano massaggi e potevo andare in piscina e tante altre cose salutari. Infine con la mia famiglia siamo andati al mare, ovviamente ad una delle più costose spiagge private. Lì offrivano delle bevande e dei cibi deliziosi, davverò un bel posto." Rispose mettendosi in mostra con il suo racconto. Sorrise come per creare invidia, ma non ebbe successo.

    Scheda Role by Castiella

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dolce Flirt

    Group
    Dolcetta
    Posts
    5,223
    Reputation
    +1

    Status
    Offline


    AKARI - LAKIN - 17

    Come immaginava. Bella, viziata, di famiglia ricca, e quasi sicuramente figlia unica.
    Ambra le ricordava in modo allucinante Victoria, una sua ex compagna delle medie. Ma si sa', alle medie è tutto più facile. Akari guardò l'orologio. Ma questa campanella vuole suonare o no?

    Scheda Role by Castiella



    Edited by kiaretta_scrittrice92 - 8/11/2015, 20:00
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Cass

    Group
    Administrator
    Posts
    3,059
    Reputation
    +151
    Location
    BlackWorld

    Status
    Offline




    tiA6eIN


    CASTIEL, LYSANDRE E KENTIN - // - 17

    "Iniziò a raccontare la sua vacanza il ragazzo dai capelli particolari, Lysandro. " Io sono andato..." Ma fu interrotto dalla campanella della ricreazione.
    "Bene ragazzi, per la prossima volta le vacanze che avete raccontato le riportate su un foglio protocollo in modo da mettere già da subito dei voti. Ora potete andare in cortile." Intervenne il professore mentre con la penna scriveva sul registro i compiti appena assegnati.
    La classe iniziò a dirigersi fuori dall'aula.

    Scheda Role by Castiella

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dolce Flirt

    Group
    Dolcetta
    Posts
    5,223
    Reputation
    +1

    Status
    Offline


    AKARI - LAKIN - 17

    Akari rimise tutto nella sua borsa, per poi lasciare il tutto vicino al suo banco. Dopodiché uscendo verso dall'aula, si avvicinò al giovane poeta dai vestiti in stile vittoriano e si rivolse a lui, sebbene si fosse accorta che Castiel era già vicino a lui.
    "Non hai finito di raccontarlo, dove sei stato in vacanza?" chiese con tono gentile.
    Voleva farsi amici e amiche il più possibile, quindi nonostante l'imbarazzo si costrinse a parlare, e quello era un buon motivo per attaccare bottone.

    Scheda Role by Castiella



    Edited by kiaretta_scrittrice92 - 9/11/2015, 11:20
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Cass

    Group
    Administrator
    Posts
    3,059
    Reputation
    +151
    Location
    BlackWorld

    Status
    Offline




    tiA6eIN


    CASTIEL, LYSANDRE E KENTIN - // - 17

    Lysandro sorrise livemente quasi arrossendo. Poi rivolse lo sguardo verso Castiel che sorrise maliziosamente per poi andare in cortile. Ritornò con lo sguardo verso di lei.
    "Bhe ecco, io sono stato a New York per 1 settimana inisieme ai miei genitoria, é una cittá bellissima e mi ha dato molta ispirazione per le mie poesie. Poi sono stato 5 giorni al mare con il mio amico Castiel, il ragazzo che poco fa stava con noi." Sorrise dolcemente.

    Scheda Role by Castiella

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dolce Flirt

    Group
    Dolcetta
    Posts
    5,223
    Reputation
    +1

    Status
    Offline


    AKARI - LAKIN - 17

    "Oh sì! New York per un poeta e musicista deve essere davvero il paradiso. Ci sono sta una volta, è una città fantastica, molto simile a San Francisco in effetti, solo più caotica. Comunque si vede che tu e Castiel siete amici, si capisce da come vi capite al volo. Però è quasi strano... Insomma avete due caratteri completamente diversi..."
    Basta, era di nuovo partita in quarta. Non sapeva se in questo momento fosse una cosa buona o no. Insomma era un bene che facesse nuove conoscenze, ma doveva stare attenta a non diventare troppo invadente.

    Scheda Role by Castiella



    Edited by kiaretta_scrittrice92 - 12/11/2015, 16:43
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Cass

    Group
    Administrator
    Posts
    3,059
    Reputation
    +151
    Location
    BlackWorld

    Status
    Offline




    tiA6eIN


    CASTIEL, LYSANDRE E KENTIN - // - 17

    Lysandro sorrise, adorava le ragazze curiose che sapeva continuare una conversazione senza diventare noiosa o patetica, lo coinvolgeva enormemente grazie alla sua voce che sapeva metterti il sorriso. La conosceva da due orette, ma già aveva capito che genere di persone era: una ragazza con cui passare del tempo tranquillamente e parlarci senza problemi.
    "Bhe si, abbiamo caratteri diversissimi, ma molte volte i migliori amici sono completamente opposti in modo da confrontarsi e non annoiarsi mai...sarebbe brutto essere completamente uguale, non scopri nulla di nuovo." Ridacchiò amorevolmente. "Ci siamo conosciuti così per caso, grazie però ad una passione in comunque, la musica, infatti suoniamo nella stessa band." Terminò il discorso.

    Scheda Role by Castiella

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dolce Flirt

    Group
    Dolcetta
    Posts
    5,223
    Reputation
    +1

    Status
    Offline


    AKARI - LAKIN - 17

    "L'avevo sospettato..." disse facendo l'occhiolino "Inoltre non credo che Castiel sia un cattivo ragazzo... Avevo un compagno così alle medie... Però ti devo contraddire... Non sempre si può essere amici dei propri opposti... Insomma immaginami amica di una come Ambra..." disse con una faccia tra lo sconvolto e il disgustato.
    Finalmente arrivarono in cortile, raggiungendo di nuovo Castiel e gli altri compagni.

    Scheda Role by Castiella

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Cass

    Group
    Administrator
    Posts
    3,059
    Reputation
    +151
    Location
    BlackWorld

    Status
    Offline

    EPISODIO 1 TERMINATO.

    La classe si è dimostrata molto socievole nei tuoi confronti, la tua simpatia, il tuo sorriso e le tue parole sono stati fantastici.
    Tutti quanti a fine lezione ti hanno rivolto un grande sorriso. Tre ragazzi, invece, finita la lezione in Aula A si sono ritrovati in cortile, poggiati su un muretto a parlare di te con grande sorriso. Ma appena si sono accorti che li stavi guardando si sono zittiti timidamente per poi salutari e sorriderti.

    Bella Role, hai sbloccato l'illustrazione.
    In più, in omaggio, +10 Punti Affinità con Kentin.

     
    .
28 replies since 1/11/2015, 15:49   301 views
  Share  
.